L’ISIS (ISIL / IS) Stato islamico – Al Qaeda invasione dell’America Latina con indigeni Latino ispanici musulmani attraverso la Colombia in Sud America e Maya messicano musulmani del sud del Messico e Guatemala in America centrale Triangolo del Nord

L’ISIS (ISIL / IS) Stato islamico – Al Qaeda invasione dell’America Latina con indigeni Latino ispanici musulmani attraverso la Colombia in Sud America e Maya messicano musulmani del sud del Messico e Guatemala in America centrale Triangolo del Nord

b-zbbim-exu

Italian

Ma non è il miglior colpo ISIS mai può fare ancora.

ISIS verrà luogo improbabile:
Maya dell’America centrale in America Latina (Nuovo Mondo)

La maggioranza maya e diventerà sempre a maggioranza musulmana in Messico

Perché?

Se l’Islam è stabilito, Sarà terrorizzare l’America Latina e diventare il peggior incubo nelle Americhe entro 5 a 20 anni.

America Centrale è piena di tribù Maya che sono opprimono, poveri, illeterate ed emarginati. Ci sono molte opere missionarie musulmani per convertire i Maya all’Islam in America Centrale Soprattutto i Maya del tzotzil, Chol, tzeltal e altre tribù a San Cristobal de Casas e Chamula in Chiapas, Messico e Guatemala. Questo viene avviato durante il Chiapas Maya zapatista Ribellione nel 1994. Da allora, ci sono molti musulmani convertiti Maya di 1000 in Chiapas solo il sorgere. Una volta che i musulmani Maya diventerà una maggioranza, Chiapas sperimenterà un Maya ribellione islamica Jihad nel sud del Messico maggiore del zapatista Ribellione. Questo sarà non trattati di pace e compromettere più ma onorare solo le teste mozzate degli Aztechi ci saranno cadaveri, bruciato gli edifici e la bandiera musulmana Shahada volerà in Tuxtla Gutierez, la capitale del Chiapas’. Il governo messicano perderà il controllo del Chiapas. I musulmani Maya in Chiapas invaderanno la penisola dello Yucatan e Tabasco. Sharia diventerà la costituzione del Maya del sud del Messico, proprio come nel Moro Filippine Sud di Mindanao dal MILF, MNLF BIFF, e Abu Sayyaf.

Chiapas area strategica per costruire un maya Califfato islamico in America Centrale. IT controlla il percorso migrante / trafficante, la strada Panamericana, una strada che si estende dal Texas, Stati Uniti d’America o USA nel Nord a Santiago del Cile nel sud. Ha ferrovia che trasporta i treni dei migranti Stati Uniti-confine del Centro America. I porti dell’Oceano Pacifico e porti riceveranno immigrati musulmani da Filippine, Malesia, Indonesia e Pakistan. Chiapas Maya hanno espresso solidarietà con i palestinesi, e l’odio contro Israele e gli ebrei. Le porte saranno utilizzati per condurre una campagna di pirateria contro le navi Canale di Panama lungo la costa dell’Oceano Pacifico. Il suo terreno giungla di montagna è un buon posto per il multi-decade insurrezioni musulmane, gallerie, bunker, mercati di schiavi, depositi Smuggler e centri di reclutamento. Ma questo califfato può espandersi in Guatemala, Belize, El Salvador, Honduras e Nicaragua per unire le 28 tribù maya e 8 milioni di popolazione forte e tutte le terre maya all’Islam in America Centrale. L’annessione del Guatemala, dello Yucatan e Belize dai musulmani Maya sarà far posto a massa la migrazione dei musulmani dalla Libia, Nord-Africa e del Medio Oriente come l’Iraq e la Siria di stabilirsi in Messico meridionale e di entrare in Stati Uniti, campagne di pirateria a molestare navi e le piattaforme petrolifere nel Golfo del Messico, Caraibi e l’Oceano Atlantico. Chiapas e Yucatan può diventare un rapimento per riscatto hotspot.

I musulmani maya del Chiapas Messico meridionale, Guatemala e tutti i maya dell’America centrale e convertirsi all’Islam dalle migliaia

Molti musulmani migreranno in America Centrale come il Guatemala e il Messico del sud, come iracheni, siriani e arabi. Molte tribù indigene Maya e gli altri saranno convertirsi all’Islam da migliaia a milioni. Molti immigrati musulmani provenienti dal Medio Oriente e l’intero mondo musulmano avranno matrimoni misti con le tribù Maya. I Maya sarà riconosciuto come musulmani e la loro terra come una terra musulmana dall’OIC (Organizzazione per la Cooperazione Islamica) e Lega araba. I musulmani maya del Chiapas sono ora riconosciute dai musulmani attraverso i siti web che è scritto in arabo, turco, indonesiano e franco-marocchina; ora vengono visitati da Al Jazeera, media indonesiana, VICE e Reti arabi. I Maya venderà ed esportare i loro prodotti agricoli come produtcs HALAL nei paesi musulmani per rilanciare la loro economia locale. Gli immigrati insegneranno i Maya su tattiche di guerra e armi. I Maya impareranno come forgiare spade e combattere come Kris / Keris, Zanzibar, Scimatar e altre lame arabi e diventare una parte della nuova identità Maya. Essi traducono il Corano dalla lingua araba nelle lingue maya, in modo più Maya può abbracciare l’Islam per molti anni a venire.

Il Guatemala è il jackpot per l’Islam e musulmani gruppi come ISIS, perché è il cuore Maya. Una volta che la Maya Califfato islamico è dichiarare, la capitale sarà sul Guatemala. Ci sono molti Maya in milioni dal Kechi, Ixil e altre tribù del Guatemala Maya. Essi sperimentano genocidio dei 30 anni del Guatemala guerra civile e la perdita di 300.000 persone. Questo genocidio non potrà mai accadere se i Maya sono musulmani perché molti musulmani venire in loro aiuto e la difesa contro i loro nemici. Il paese ha accesso a Pacifico e Atlantico, coperti di giungla di montagna e una base di contrabbando / pirateria. Saranno posizionare una bandiera Shahada a Città del Guatemala, espandere in tutto il Maya dell’America Centrale e giurare fedeltà ad Abu Bark al Baghdadi di ISIS Stato islamico in Iraq e la Siria proprio come i gruppi musulmani hanno fatto come Boko Haram e altri. Essi chiameranno Baghdadi come “Ajaw”, l’antico titolo Maya che è equivalente al Re, righelli, Leader, califfi, sultani, emiri e Imperatori. I musulmani maya marceranno a Bogota Colombia e il confine meridionale degli Stati Uniti in America con il Messico. Anche tribù Maya del Guatemala e Honduras esprimono un sacco immense Antisemitismo e Espulsi di ebrei come gli ebrei tahor Gruppo Lev fuori Guatemala nel 2014. Ci sono 1200 i musulmani palestinesi in Guatemala. Ci sarà una distinzione chiara e stereotipo tra i Maya e gli Aztechi musulmane cristiane in tutto il Messico.

Che cosa è successo nelle Filippine Sud accadrà nel sud del Messico troppo: ISLAM

I musulmani Maya utilizzerà la moderna e piena di acciaio “macuahuitl” (antica smussata legno club / spada con motosega-come lame di rasoio / lamelle di ossidiana) per uccidere e decapitare i loro nemici come Pena Nieto, Trump, Chapo Guzman, Ebreo, Aztec e Kuffar / Kaffir (non-musulmani) nei loro video di propaganda islamica Maya ISIS. E ‘così rasoio antica arma tagliente e potente che può decapitare UN CAVALLO DA 2 risultati durante l’invasione spagnola del Messico del Sud e Centro America. Essi annegano i loro nemici ingabbiati nelle “cenotes” (antichi pozzi d’acqua). Apriranno il torace e afferrare il cuore dei loro nemici. E l’uso di altri barbariche pratiche Maya antichi. I musulmani Maya avvierà un genocidio di massa contro gli ebrei e non-musulmani in tutta l’America centrale una volta che sono ormai la maggioranza.

Il calendario profezia Maya del 2012 la conversione di massa dei Maya all’Islam.

Così i Maya: abbracciare l’Islam e unirsi a Global Jihad islamica Guerra ORA !!!
Le profezie maya sono musulmani:
1) America sperimenteranno attacchi terroristici tutti i giorni dalle musulmani Maya dal confine degli Stati Uniti / Messico.
2) Cancun diventerà un mercato per le schiave del sesso delle donne bianche soprattutto europee
3) Canale di Panama sarà distrutta alla rovina totale, quindi l’America sarà paralizzato nei 2 oceani, il ritiro delle truppe statunitensi americane dal Medio Oriente, Asia ed Europa. L’aumento di 100 volte di attacchi terroristici musulmani contro l’Europa dopo la distruzione di Panama e ritiro degli Stati Uniti.
4) Bogota, in Messico e in altre città degli Stati Uniti e America Latina diventerà la pozza di sangue.
5) I siti del patrimonio saranno sepolti lungo i cadaveri delle loro vittime.
5) La conversione dei componenti Mara Salvatrucha (MS 13), 18 banda di strada; cartelli della droga come Los Zetas, Medellin, Cali e Sinaloa; ribelli come EZLN, FARC, FMNL, ELN, l’AUC e Sadanistas; e altri gruppi indigeni locali all’Islam e si uniscono per ISIS globale Jihad o di essere decapitato se rifiutano di convertire o catturato commettere apostasia.
6) ISIS sarà islamizzare le tribù locali indigene / native e costruire altri 8 Califfati islamiche in America Latina: A) a Cuba orientale (Guantanamo) con Porto Rico e Caraibi di Tainos, B) La regione di confine tri (Brasile, Argentina e Paraguay ) di Guaranis, C) le coste settentrionali della Gran Colombia (Colombia, Panama meridionale, Ecuador e Venezuela di Wayuus e Shuars), D) La foresta amazzonica delle tribù amazzoniche, e) La Cordigliera delle Ande di Inca (quechua e aymara) e mapuche , F) i Guyanas di FG, Guyana e Suriname della Arawaks G) Patagonia (Argentina e Cile) di Tehuelches, e H) isole Falkland (Malvinas).
L’ulteriore Stati islamici in America Latina
7) L’aumento del potere musulmano negli Stati Uniti nel fiume Grandi Laghi e San Lorenzo da Michigan (Dearborn), Minnesota, il Bering dritto in Alaska e il Tennessee di zona del fiume Mississippi.
8) di sesso femminile celebrità di Hollywood diventeranno schiavi del sesso
9) La rinascita della pirateria dei Caraibi, Atlantico e il Pacifico
10) America Centrale e Sud America andrà a un più grande e più sanguinosa guerra civile mai dopo una sorpresa attacchi musulmani Jihad in America Latina.
11) Ci sarà una guerra civile messicana tra il cristiano Aztechi del Nord contro i Maya musulmani del sud.
12) L’Europa andrà alla guerra civile a causa di immigrati musulmani, l’Asia sarà in Cina guerra o altre nazioni fanno una prima mossa. e così via.
13) 3 guerra mondiale verrà.
14) Wikileaks e Snowden wannabees diventeranno più potenti
15) i nativi americani e le tribù di nativi americani in Stati Uniti e Canada convertirà all’Islam e intraprendere una nuova rivolta all’interno dell’America più grande di Toro Seduto e Cavallo Pazzo.

Gli Dei del Chiapas: musulmani messicani all’ombra di zapatisti

Pregare Allah in Messico: l’Islam sta guadagnando un punto d’appoggio in Chiapas – SPIEGEL ONLINE
L’Islam è la nuova religione in Chiapas ribelli dello stato messicano

Ricorda e PS: I musulmani di tutto il mondo farà le mie idee e farle accadere se vogliono l’Islam a dominare il mondo. Basta guardare e aspettare.
Alcuni popolazione dei popoli indigeni islamizzati o Amerindi musulmani di America Latina e Nord America deve migrare e stabilirsi in Asia centrale, Medio Oriente, Himalaya, Caucaso, Turchia e Nord Africa dal Esse sono legate alla turca Persone per lingua e DNA. sposarsi anche con i musulmani. Lo scopo è quello di prevenire gli yazidi, curdi, caldei, copti, indù, sikh, armeni, europei, siriaci e assiri di tornare in aree musulmane causa è occupata da amerindi islamizzati.

L’Islam nelle Filippine è iniziata nel 1380. I maiali spagnoli combattono i filippini Moro musulmani di Mindanao Meridionale Filippine dal 1521. Anche gli americani, filippini e giapponesi hanno perso a loro. Anche cinesi vogliono più mal di testa.

Anche i cartelli della droga messicani come il Sinaloa e Los Zetas cartello della droga non hanno alcuna difesa al futuro Maya jihadisti Guerrieri del Messico meridionale.
Ascoltate il presidente turco Recep Erdogan e Taqyip ISIS tagiko Fighter Nurat Nazarov sulla storia islamica dell’America Latina che l’Islam è venuto in America Latina nel 1178, ed i nativi americani, tra cui l’America Latina ei Caraibi sono musulmani prima di Colombo.

Advertisements

About Koan

Look https://isisandislaminlatinamericablog.wordpress.com/ ISIS (ISIL/IS) or Islamic State or Daesh, Al Qaeda, Islam and Muslims are now in the Indigenous Peoples of Latin America like Southern Mexico, Guatemala, Central America Northern Triangle, Panama Canal, Colombia, Andes, Amazon, Guyanas, Triple Border Region and Patagonia. Southern Mexico is now the land of the Mayan Muslims. Islam is now the religion and will become an official religion in Chiapas, Mexico. Muslim groups and peoples from all over the world will come to Chiapas and intermarry with the local Maya tribes. The vengeance of the Maya with the help of Islam and groups like ISIS will wreck havoc on Mexico, Central America and the United States of America. Jews will never be safe in America anymore. Also the Indigenous Native Americans with United States, Canada, Caribbean, Greenland and the other native tribes of Latin America will embrace Islam too. But also the Indigenous Peoples in Europe like the Sami (Laplander) People in the Lapland Scandinavia and the Indigenous Roma / Romani (Gypsy) People of the Balkans. The Ainu and Ryukyu (Okinawan) in Japan. The Papuans of Papua New Guinea. The Mansi and Yakut in Russia. The Aborigines in Australia. The Maoris and Polynesians in New Zealand and the Pacific Islands in the year 2020 to 2070 (1500 in the Muslim Calendar).
This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.